Castaranlgqrlfrhg replied

359 weeks ago

Fuerzas De Honor > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono sbalordito. Mi aspettavo il classico trattamento JJ su un classico che sembra eccellere (sublimi cenni a Spielberg / Lense flare / I sottili tocchi agli stupendi film di Star Trek), eppure abbiamo un plagio dell'episodio IV, quasi una scena per scena e dialoghi sciocchi: mi dispiace ma uno Stormtrooper non chiamerebbe mai 'bro' qualcuno. È pieno di dialogo sollevato dall'episodio IV. Immagino che questo dovrebbe far applaudire i nerd al cinema. C'è uno pseudo Darth Vader. Uno Pseudo Luke, che ora è di sesso femminile e interpreta male Han come Haaahn (il tesoro guarda i film e non si limita a leggere la sceneggiatura), c'è uno pseudo imperatore. Tutto senza spiegazione di dove sono venuti: Guys guarda Jedi: L'Impero è sconfitto! Scusate; ma come un nerd SW auto confessato ho appena trovato giovanile. L'ho dato 4 perché per qualche motivo sconosciuto Harrison Ford ha accettato di esserci.
Quando ho visto per la prima volta & quot; The Force Awakens & quot; trailer teatrali in televisione e su YouTube, ero convinto che sarebbe stato il film di Star Wars a riportare il franchise al suo antico splendore. Questo, pensavo, è il posto in cui Disney riuscirà su George Lucas: porterà i fan di Star Wars al divertimento e alla scoperta della trilogia originale. <br/> <br/> Per i primi 30 minuti di "The Force" Risveglia & quot ;, regista JJ Abrams ci riuscì. Mi è piaciuto vedere i nuovi costumi e le navi e come si erano trasformati nel tempo da "Ritorno degli Jedi". Rey è un personaggio molto interessante e una forte componente femminile è ciò di cui Star Wars ha bisogno per qualche tempo. BB-8 fa il suo lavoro come sollievo comico e non oscura il film in modi orrendi come un certo Gungan della trilogia prequel. Ho particolarmente apprezzato il nuovo Dark Jedi Kylo Ren (non è Sith). Anche se alcuni lo hanno definito un cattivo debole a causa della sua natura lamentosa e giovanile e della sua generale mancanza di fiducia, sento che potrebbe diventare una presenza più forte nei prossimi episodi della serie. La sua immaturità che mostra nel film crea un antieroe più pericoloso, semplicemente perché cede a scoppi d'ira incontrollabili - il tutto mentre brandisce poteri eccezionalmente forti della Forza. Questo lo rende un personaggio imprevedibile e ostile. L'unica cosa su Kylo Ren che sembrava strana è che non ha bisogno di indossare la sua maschera di firma. Sembra solo farlo come un cenno a Darth Vader e sembrare minaccioso per gli altri? Sentivo che era stupido e inutile. <br/> <br/> Harrison Ford ruba completamente il film nella sua ultima - e forse ultima - performance come il contrabbandiere galattico e l'ex Rebellion General, Han Solo. Lui e il suo assistente Chewbacca sono un bel ponte del passato. <br/> <br/> Sono rimasto molto meno impressionato da Finn. Sebbene mi piaccia l'idea di un stormtrooper che scambia i lati, sembra un tratto molto lungo che un "operatore sanitario" quot; dal Primo Ordine sarebbe così competente a maneggiare una spada laser per la prima volta! Mi è stato offensivo come lo spettatore vederlo stare in piedi con Kylo Ren in un duello. È stato stabilito che Kylo Ren aveva ucciso tutto il Jedi attuale, ma ha qualche problema con un tizio che pulisce i bagni sulla base di Starkiller? Inoltre, il fatto che Finn voglia solo scappare e abbandonare i suoi compiti - anche dopo aver lasciato con successo il Primo Ordine - lo rende, per me, un personaggio meno interessante. Alla fine del film, quando Finn è in coma, desideravo che non ne uscisse, così la storia poteva concentrarsi su Rey e quali sarebbero diventate le sue avventure con Luke Skywalker. <br/> <br/> Inoltre non mi piace come Rey possa comandare la Forza così rapidamente e facilmente. Nei libri e nei film (che sono ancora canonici) ci sono voluti quasi due anni di addestramento Jedi per poter forzare debolmente la sua spada laser sepolta nella grotta di Wampa sul pianeta ghiacciato di Hoth. In & quot; The Force Awakens & quot ;, Rey può afferrare una spada laser da un Jedi Oscuro senza alcun addestramento formale. Può anche sconfiggerlo. Questo è solo uno storytelling debole e pigro. Nell'universo di Star Wars, non ha alcun senso. <br/> <br/> Stranamente, Carrie Fisher è diventata una specie di triste e rigida. Capisco la parte triste, dato che il suo personaggio ha a che fare con Han Solo e la scomparsa di suo figlio mentre guidava la Resistenza mal chiamata (il Primo Ordine non dovrebbe essere la Resistenza?). <br/> <br/> Una volta che Finn e Rey ottengono la spada laser di Luke Skywalker, il film va rapidamente in discesa. C'è una quarta mostra di una cantina (Mos Easily, Jabba's Palace, il nightclub su Coruscant e ora questo). Una terza Morte Nera (mi stai prendendo in giro?) E un'altra corsa giù per una trincea per distruggere la terza Morte Nera che farà esplodere il pianeta in cui la Principessa / Generale Leia è attiva se i buoni non la distruggono prima. Tutto questo suona familiare? Perchè è. Anche i set sono noiosi: un altro pianeta deserto, un altro pianeta neve e un altro pianeta foresta. Ci sono stato, fatto tutto prima. Oh, e proprio come i precedenti film di Star Wars, tutti sono imparentati. In una galassia così grande - guarda tutte le stelle nella striscia di apertura da solo - penseresti che qualcun altro possa diventare un influente Jedi o un Sith? No. Solo Skywalker - o nipoti, o cugini o figli di Skywalker possono farlo. Noioso. <br/> <br/> Il personaggio più deludente è il capo supremo Snoke. Un ricostruito Imperatore, vediamo questa testa di ologramma galleggiante danneggiata per i momenti durante l'intero film. Snoke non sembra né minaccioso né intimidatorio. Piuttosto, sembra un rifiuto speciale della trilogia del Signore degli Anelli. Per un film che promuoveva le sue visioni "di ritorno alle origini" e gli effetti pratici, il fatto che il protagonista principale fosse un effetto speciale del CG è imperdonabile. <br/> <br/> Il climax del film è noioso, beh, perché abbiamo visto tutto questo prima. <br/> <br/> Sono così deluso da & quot; The Force Awakens & quot ;. Non perché è un film terribile, ma perché è così pigro. Questo film urla & quot; Disney Market Research & quot ;.Sembra che i fan di Star Wars siano stati informati in una sala del consiglio aziendale. Mi ha lasciato intorpidito. Mi mancava George Lucas. Non mi ha lasciato molto a ciò che accadrà nell'episodio VIII. <br/> <br/> Per me, & quot; The Force Awakens & quot; porta il franchise di Star Wars in una direzione insulsa, stupida e meno divertente di qualsiasi altro libro di Star Wars scritto negli ultimi 30 anni.
Non si tratta più di fare film, e certamente non di una buona narrazione, di una buona recitazione o di qualcosa di buono. Tutto questo riguarda HYPE, come gli ultimi film di Bond, Star Trek, e qualunque cosa Hollywood stia girando in questi giorni. La Disney non è altro che un'attrazione Park per i bambini ei loro genitori che devono andare insieme per gli album fotografici necessari. Non ripeterò ciò che è già stato detto, ma sì, il film è fantastico come un alimentatore di fondo nella storia del cinema. L'unica stella che sto dando è in compassione per gli attori che hanno fatto del loro meglio per fare qualcosa con l'assenza di una sceneggiatura. A volte, puoi dire "sarebbe stato meglio" … ma non con questo. Non c'è niente in là che Rey possa salvare. Tutta roba non abbastanza degna di nutrirsi da sola. Sono abbastanza vecchio da ricordare di aver visto l'originale Star Wars in un cinema, la gioia e l'eccitazione che provavo, quasi tutti noi fan della fantascienza sentiti in quel momento. Aspettando in fila per entrare nel cinema, mi resi conto che quasi nessuna delle persone in attesa era nata nel 1977. Peccato che non ci fosse nulla di eccitante da vedere o provare per loro come allora. Alcuni hanno parlato di nostalgia. Ma questa cosa non riguarda la nostalgia, si tratta di raccogliere il maggior numero di soldi possibile con hype e trailer e nient'altro. <br/> <br/> Modifica: <br/> <br/> Leggere commenti da altri che hanno fatto come il film così tanto che si sentono in dovere di difenderlo da noi "troll", lasciami semplicemente dire che posso pensare a un film, che non ho bisogno che qualcuno lo mastichi prima di andare a vederlo o non farlo 't. Sono andato per SW7 con una mente aperta e una nuova speranza per un SW davvero sorprendente. Invece, ho visto un rifacimento di vecchi film SW, nessuna originalità di alcun genere e davvero niente che valesse la pena. Alcune persone lo hanno caratterizzato come un riavvio o persino un tributo. I tributi sono qualcosa che vediamo in TV insieme a 65 spot pubblicitari di automobili di cui non ci interessiamo di solito. E dopo sei film SW e più di 30 anni di attesa, speravo in una trilogia che avrebbe messo fuori gioco stellare il primo. Se un certo numero di persone è disposto a accontentarsi di ciò, per una trama disastrosa con un Signore dei Sith che non riesce a controllarsi e Luke Skywalker si arrampica su una montagna perché ha deciso di fallire come insegnante della Forza, è perfettamente adatto a me . Immaginate se le persone sul nostro pianeta reagissero allo stesso modo dopo un insuccesso nella loro vita, non ci sarebbe una sola montagna in alto a sinistra senza un eremita. Non volevo un riavvio o un tributo quando andavo al cinema, volevo un nuovo, intendo un nuovo SW, e non è quello che ho ottenuto, quindi la mia acuta delusione e quella di molti, molti altri. Un'ultima cosa, mi è piaciuta Daisy Ridley come Rey e sicuramente spero di vederla in altri film. Ho dei buoni sentimenti per lei.
Complessivamente 4 su 10. <br/> <br/> Unfortunayelly deludente. <br/> <br/> Mi piace: - due ragazze Rey, BB-8 <br/> <br/> <ul> <li> coppia di battute </ li> </ ul> <br/> <br/> Non mi piace: - La storia è secondaria (ancora Death star, Palpatin, Darth Wader, padre - figlio, ma … versione) - Luke Skywalker !!!!!!!!! L'eroe della nazione si nasconde dal business, lasciando Lea a essere un generale. (Stai scherzando?) <br/> <br/> Nessuno ha toccato i palmi alla fine, ha appena lasciato il teatro. <br/> <br/> J.J. , è misfire.
Ci sono così tante recensioni negative su questo film che dubito di poter aggiungere qualcosa di nuovo a loro, quindi dirò semplicemente che tutte le critiche che hai sentito e letto su The Force Awakens sono corrette. I problemi si dividono in tre categorie: <br/> <br/> 1.) La storia è principalmente una copia di A New Hope, con personaggi, pianeti, droidi, ecc. Semplicemente con nomi diversi. Anche alcuni dei dialoghi sono praticamente copiati. C'è anche un po 'di The Empire Strikes Back. Immagino sia un film fantastico per i bambini che non hanno visto l'originale, ma per un adulto come me è una completa perdita di tempo. <br/> <br/> 2.) La componente SJW è piuttosto forte. I personaggi malvagi sono quasi tutti uomini bianchi, e in effetti tutti i maschi del film sono deboli, immaturi o malvagi. L'unica eccezione è Poe, che è a malapena nella storia. Anche il grande Han Solo stesso viene ucciso dal suo patetico figlio. <br/> <br/> 3.) Il & quot; Luke & quot; il personaggio è un'estrema Mary Jane. Può fare qualsiasi cosa - riparare astronavi, volare astronavi, parlare con un droide R2, fare scherzi mentali Jedi, sconfiggere un maestro Jedi con una sciabola leggera, ecc. - tutto senza addestramento, apparentemente senza nemmeno aver sentito parlare di The Force. Questo tipo di personaggio è al di fuori dell'universo di Star Wars, perché lei è in questo film? La mia impressione è che i problemi 2 e 3. sono comuni ai film Disney in questi giorni. Immagino che siano fatti per bambine, mentre i ragazzini stanno invece giocando a videogiochi violenti. <br/> <br/> Conclusione: la tua bambina di nove anni potrebbe amare questo film. Non è sicuramente per gli adulti, e molto lontano dal grande film del 1977 che un tempo si chiamava semplicemente Star Wars. La parte triste è che ha guadagnato un migliaio di dollari così la Disney ne farà molti di più proprio così.

3a43a2fb81
Strike Force hd full movie downloadthe L'uomo del confine full movie in italian free download hdDragon Ball Absalon movie download hdLone Wolf and Cub: Baby Cart to Hades full movie kickass torrentMonster Trucks full movie free downloadSquali all'attacco hd full movie downloadL'immortale full movie kickass torrentLa primula rossa movie download in mp4: 2 download di film mp4download full movie Reign of Judges: Title of Liberty - Concept Short in italian
Please log in to post a reply.