Castaranlgqrlfrhg replied

359 weeks ago

Star Wars: Knights Of The Old Republic > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

KOTOR è un fantastico gioco di ruolo di Star Wars in cui puoi prendere le tue decisioni. Il destino della galassia è nelle tue mani! KOTOR ha sette pianeti unici e molti tipi di alieni. Puoi creare una festa di circa otto personaggi, ognuno dei quali possiede le proprie abilità, personalità e allineamenti. KOTOR ha luogo 5.000 anni prima della Guerra Civile Galattica. Darth Malak, ex apprendista di Darth Revan, ha scatenato una quasi invincibile armata Sith su una galassia ignara. Tu fai parte della flotta della Repubblica. Allenati per diventare un Jedi e costruisci la tua sciabola leggera e impara le vie della Forza. Quale strada sceglierai?
Se KOTOR fosse stato trasformato in un film, sarebbe il terzo miglior film dietro gli episodi 4 e 5. È facilmente migliore di qualsiasi prequel e persino di "Jedi". La storia è eccellente e i personaggi sono reali e divertenti e ti interessano. Essere parte della storia è fantastico. <br/> <br/> KOTOR I è ancora meglio di KOTOR II (Sith Lords) principalmente perché la trama di "Sith Lords & quot; non scorre davvero bene. Entrambi sono divertenti, ma se non hai ancora giocato, gioca a KOTOR perché KOTOR II ha rovinato parte della trama. <br/> <br/> Sono sicuro che la grafica diventerà datata nel tempo (lo sono già) ma la storia e il gioco resteranno di prim'ordine per molto tempo. Anche la musica è eccellente ed è valida come qualsiasi altra scritta di John Williams. In effetti, si fonde perfettamente con la musica originale di Star Wars. Il motore di gioco fa un ottimo lavoro nel suonare la musica tematica corretta in ogni momento. <br/> <br/> Il fattore di re-playability è anche buono perché puoi essere sia buono che cattivo, e maschio o femmina. Questo ti dà quattro versioni da giocare. Consiglio di salvare spesso solo così puoi tornare indietro e provare cose diverse. Non c'è penalità per salvare i giochi ed è divertente vedere cosa succede.
Amo Kotor perché è un gioco che introduce l'universo di Star Wars con una grande storia, una buona grafica e un suono davvero eccezionale. Puoi imparare la & quot; force & quot; e personalizza ciò che vuoi imparare e che tipo di sciabola leggera brandisci. Secondo me il gioco di Thins è molto meglio del sequel e consiglio vivamente a chiunque di comprarlo. Questo gioco ha anche vinto molti premi. Nel gioco sei costretto con l'opportunità di diventare un Jedi o un Sith malvagio. Le azioni riflettono il tuo modo di guardare, agire e il modo in cui gli altri personaggi reagiscono a te. Alla fine hai due opzioni per salvare il tuo ex amico Jedi dal lato oscuro, o unirti a lei e usurpare il titolo di padrone di Lord Sith. Questo gioco ti permette anche di scegliere se sei maschio o femmina che aggiunge un bonus alle ragazze se vogliono giocare come il loro stesso sesso.
Spero che questo gioco potrebbe essere più lungo, perché non ne ho mai abbastanza! (Ok, ne ho avuto abbastanza dopo averlo giocato 7 volte) Il gioco (se hai qualche idea su come giocare) impiega circa 25 ore per giocare. Il mio primo gioco ha totalizzato 24 ore, ma poi il timer conta anche se è nel menu, e le mie lunghe pause sottratte sarebbero arrivate a circa 21 ore. <br/> <br/> Story- no spoiler, ma è fantastico 10 / 10 Grafica- OK … non eccezionale, ma è un gioco enorme. Con una buona grafica richiederebbe un altro disco o più! 7/10 Suono e musica: musica brillante, brillante doppiaggio, cos'altro posso dire? 10/10 Gameplay - un paio di bug qua e là, ma comunque molto buono. 9/10 <br/> <br/> Complessivo al 95% - Non dirò che è buono come l'emivita 2: P
& Quot; KOTOR & quot; è stato il primo gioco RPG che abbia mai giocato e mi ha davvero interessato a quel particolare genere. La capacità di creare il tuo protagonista, di scegliere come si sviluppa la storia, devi amarla. <br/> <br/> Ora, a proposito il gioco stesso. <br/> <br/> Proprio come gli altri giochi di ruolo di Bioware, & quot; KOTOR & quot; è abbastanza lineare, ma la trama intrigante, i personaggi simpatici e il dialogo ben scritto compensano tutto. Il sistema di combattimento è anche molto unico. È a turni e in tempo reale allo stesso tempo, è un po 'difficile da descrivere, ma è in realtà facile da abituare. <br/> <br/> Ci sono varie build di personaggi tra cui scegliere. Questo, combinato con le scelte di lato chiaro / scuro, dà al gioco un valore di replay molto alto. <br/> <br / > & quot; Star Wars: Knights of The Old Republic & quot; è una parte inseparabile dei miei ricordi d'infanzia ed è ancora un gioco fantastico. Certo, la grafica è datata, ma la grafica non è importante, è divertente.

It is four thousand years before the rise of the galactic empire and hundreds of Jedi knights have fallen in battle against the ruthless sith. You are the last hope of the Jedi order. Can you master t
b0e6cdaeb1
Monster movie download hdLaughing Under the Clouds full movie in italian 720pYamakasi - I nuovi samurai song free downloadTakeshi's Castle download movie freeSnitch - L'infiltrato movie download hdOrdinary Person sub downloadAngaara download completo di film in italianoThe Toxic Avenger Part III: The Last Temptation of Toxie download completo di film in italianoThe Chronicles of Riddick: Dark Fury download torrentMasamang damo full movie online free
Please log in to post a reply.