Castaranlgqrlfrhg replied

359 weeks ago

Message From Space > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ahhh .. Messaggio dallo spazio. Questo è stato, come probabilmente hai letto nei commenti precedenti, un accaparramento di Star Wars dal Giappone. Sonny Chiba interpreta il personaggio principale di Hans. Chiba ha una moltitudine di film sotto la sua cintura e un seguito molto ampio. Il film è puro piacere per gli occhi di ogni bambino, nonostante i suoi deboli tentativi generali di elaborare trama, personaggi, ecc. In realtà mi piace questo film. Mi è piaciuto il confuso Vic Morrow nonostante la sua prestazione intossicata. Ho pensato agli effetti speciali & amp; gli oggetti di scena erano creativi. Vedi, il problema con qualsiasi film scifi pubblicato nel 1978 è che sarà paragonato a Star Wars. Star Wars ha dato qualcosa fino alle aspettative, e qualsiasi altra cosa è considerata una ripoff & amp; a buon mercato a quello. Gli effetti sono ritardati rispetto a Lucas & amp; Co. Ma buono per un film di sabato pomeriggio tipo. Da bambino questo ha avuto un aspetto enorme ed è stato veloce. Le navi erano vere e proprie navi a vela nello spazio, molte buone idee, ma anche con una data del 1978 non c'è una vera scusa per come è finita. Sì, & amp; le noci .. Difficile da credere. Una saga dello spazio di tipo del 1978 non così tipica con un gradino sotto gli effetti del film di Flash Gordon. 5/10
Ho controllato almeno altre 3 volte che era su un canale di pagamento e sicuramente penso che dovrebbe essere peggiore. Questo era uno dei pochi film in cui sono uscito nel mezzo. Il copertoncino fu quando un bambino di quattro anni dietro di me disse ai suoi genitori dopo una scena particolarmente stupida, & quot; Boy, è così stupido! & Quot; Più tardi, ho letto la recensione di Vincent Canby, che lo ha commentato, & quot; È raro vedere un film che ti giuro costa meno da produrre rispetto al prezzo del tuo biglietto d'ingresso. & Quot; Sicuramente uno dei peggiori atteggiamenti che abbia mai letto o sentito da un critico cinematografico. Uno dei quali sono pienamente d'accordo. Eppure, non credermi sulla parola; per quelli di voi, e io non sono uno, che apprezzano questo genere di cose, vederlo per conto vostro
L'ho visto alla fine degli anni '70 quando era su una doppia fattura con l'originale "Aeroplano". Una fregatura davvero terribile di Star Wars, con il povero Vic Morrow in qualche modo bloccato nel mix. Ma, ad eccezione del Rocky Horror Picture Show, è l'unico film che abbia mai visto dove il pubblico ha partecipato attivamente. L'intero film è stato accolto da urla e nuove battute dal pubblico. Sono tornato a vederlo altre 3 volte e ogni volta il pubblico ha risposto in questo modo. Potrebbe essere un film pessimo, ma ha tutte le caratteristiche di un grande film di mezzanotte e film di culto. Se Ed Wood stava ancora facendo film in quel momento, questo è il film che avrebbe realizzato.
Un recensore ha detto che era così brutto che andava bene. Sbagliato, IMHO. È così brutto, è brutto. <br/> <br/> Rompono molte leggi della fisica nello spazio. <br/> 1. Perché mai una nave spaziale avrebbe una serie completa di vele? Sarebbero stati eliminati immediatamente dopo l'uso. <br/> <br/> 2. Lo scarico di un'enorme nave si stacca a caso. un. La maggior parte delle volte non sarebbe attiva nello spazio b. Scatterebbe, almeno per un po ', in linea retta <br/> <br/> 3. I hotshots atterrano su una roccia minore e trovano l'aria. Non ho pensato di indossare gli elmetti protettivi. <br/> 4. Il poliziotto spaziale ha una sirena. Non sapeva che non c'è trasmissione del suono nello spazio? <br/> 5. Senza i razzi retrò, le astronavi si fermano su una monetina e si librano. <br/> 6. Si muovono liberi nello spazio sbattendo le braccia come se fosse acqua. <br/> <br/> Questa stupidità va avanti all'infinito. Ballando Robot, davvero! <br/> <br/> Stavo cercando un vero film spaziale e ho trovato questo aborto. <br/> <br/> Penso che questo passo dovresti. <br/> <br/> Bene, allora i costumi sono belle sfumature di arancione e rosa. L'unica cosa che salva. Dopo 29 minuti, non c'era traccia in evidenza. Forse succede dopo. Proprio a 30 minuti, un punto della trama. Le nuvole si stanno alzando. Possiamo uscire e suonare dopo tutto. Mamma, padre, ignorare cortesemente questa lettera.
Questo Godzilla di un film ha caratterizzato un cast giapponese isterico e il doppiaggio così brutto che mi ha dato la diarrea. Le scene su "Marte" sono state girate con una lente rossa che induceva emicrania per qualche motivo. Gli effetti speciali sono stati fatti cromando alcune noci (non sto scherzando). In realtà si sono presi la briga di rilasciare alcuni modelli di plastica dopo che questo film è stato rilasciato. Le ho girate tra le mie mani borbottando 'Walnuts from Space' ed erano ancora sullo scaffale del nostro negozio di giocattoli locale quattro anni dopo. Prega che tu non veda mai questo film.

In this Star Wars take-off, the peaceful planet of Jillucia has been nearly wiped out by the Gavanas, whose leader takes orders from his mother (played by a comic actor in drag) rather than the Empero
b0e6cdaeb1
italian movie download Palle in cannaZoids song free downloadThe Codice Mercuryfree download Star Trek OnlineThe Witcher 2: Assassins of Kings full movie in italian free download hd 720pDeadly Inferno full movie online freeitalian movie download L'ultimo guerrieroThe Set Up full movie in italian free download hd 720pMountain Patrol - Battaglia in paradiso full movie kickass torrentCollo d'acciaio full movie hd download
Please log in to post a reply.